Accesso all'informazione

Novità (5)

Sisma 2016 – ODCPC n.1073/2024.
Comunicati 5 aprile 2024

Sisma 2016 – ODCPC n.1073/2024.

Dichiarazione annuale per il mantenimento di C.A.S., S.A.E., “Invenduto”

Ricostruzione post sisma - Nuova Viabilità Centro Storico dal 02/04/2024 al 02/04/2026
Comunicati 23 marzo 2024

Con l'avanzare dei cantieri nel centro storico del paese, si è reso necessario vietare il transito ai veicoli non autorizzati.

Amministrazione (10)

L'Area gestisce i servizi alla persona e di assistenza ai cittadini del Comune di Montorio al Vomano, il settore istruzione, eventi sportivi e culturali

Organo di supporto al Sindaco, alla Giunta e al Consiglio

Vai alla Pagina

Il Consiglio comunale è l'assemblea pubblica rappresentativa dei cittadini di un Comune, che lo nominano direttamente eleggendone il Sindaco e i consiglieri.

Documenti (58)

Documento che concerne la richiesta d'inclusione nell'Albo unico delle persone all'ufficio di Presidente di seggio elettorale.

Vai alla Pagina

Documento che concerne la richiesta d'inclusione nell'Albo unico delle persone all'ufficio di Scrutatore di seggio elettorale.

Vai alla Pagina

Documento che concerne la deliberazione del Consiglio Comunale n. 56 del 31/10/2022 per la rigenerazione urbana. Area attrezzata, realizzazione oratorio, verde pubblico e parcheggi in via E. Ferrari del capoluogo

Vivere il comune (1)

Comune di Montorio al Vomano

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.