Trasparenza amministrativa

Novità (2)

Avviso pubblico per la vendita del capannone artigianale di proprietà del Comune di Montorio al Vomano
Avvisi 21 febbraio 2024

Il Comune di Montorio al Vomano intende procedere alla vendita dei seguenti beni immobili di proprietà comunale, non strumentali all'esercizio delle funzioni istituzionali.

Ordinanza del 31.01.24 del Tribunale di Pescara
Notizie 10 febbraio 2024

Ordinanza del 31.01.24 del Tribunale di Pescara

Si pubblica l'ordinanza del Tribunale di Pescara nella causa civile iscritta al n. r.g. 3482/2022.

Documenti (29)

Documento che concerne il progetto per la rigenerazione urbana. Area attrezzata, realizzazione oratorio, verde pubblico e parcheggi in via E. Ferrari del capoluogo

Documento che concerne il Bilancio 2014 della Farmacia Comunale.

Documento che concerne il Bilancio 2015 della Farmacia Comunale.

Vivere il comune (1)

Comune di Montorio al Vomano

Per municipio si intende l'edificio destinato ad essere sede degli uffici (o parte degli uffici) di un'amministrazione comunale, nonché dell'aula per le sedute del consiglio.