Centro Culturale Commerciale Cittadino

Statistiche demografiche

pagoPA

INAUGURAZIONE SPORTELLO DI ASCOLTO/ANTI BULLISMO PRESSO MUNICIPIO DI MONTORIO AL VOMANO

Tipologia: Affari Sociali
Data: 13/11/2019

E’innegabile la presenza di fenomeni di bullismo, ciber-bullismo, stalking e mobbingsu tutto il territorio italiano. Portare alla luce tali fenomeni è sempre statodifficoltoso poiché tutto ciò che intacca la sfera psicologica ed emotiva diqualcuno richiama una sorta di pudore misto al sentimento di orgoglio feritoche porta alla decadenza di autostima e quindi a nascondere al mondo ciò che ciaccade. L’attuale Assessorato alle Politiche sociali del Comune di Montorio alVomano, sin dal suo insediamento, si è mostrato ultra sensibile a tutti i temidi violenza e quelli di tutela delle fasce più deboli del tessuto sociale. Incoerenza con tale indirizzo di politiche sociali, si invita a partecipare venerdì’  15 novembrealle ore 17,15  alla conferenza stampa per l’ inaugurazione dello sportello di ascolto/stalking/mobbing/bullismo  presso il municipio di Montorio al Vomano e successivamente al Convegno organizzato da questa Amministrazione con il supporto dell’Associazione MEDE@ che si  terra’  alle ore 18,20 presso la Sala Convegni del chiostro degli zoccolanti.

L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SOCIALI

NINA NORI