Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 07/12/2023
Condividi       
PROCEDURA PER LA NOMINA DEI TRE COMPONENTI DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE IN FORMA COLLEGIALE

Il Comune di Montorio al Vomano indice una procedura ad evidenza pubblica per l'acquisizione di candidature per la nomina di n. 3 (tre) componenti esterni il Nucleo di Valutazione in forma collegiale.

Gli interessati dovranno far pervenire la domanda in busta chiusa recante la dicitura “Procedura ad evidenza pubblica per la nomina dei tre componenti del Nucleo di Valutazione” mediante spedizione a mezzo raccomandata A/R, oppure a mezzo posta elettronica certificata indirizzata alla seguente casella di posta elettronica certificata: postacert@pec.comune.montorio.te.it

La domanda potrà essere consegnata anche personalmente all'ufficio protocollo del Comune di Montorio al Vomano nel rispetto degli orari di ricevimento al pubblico (dal lunedì al venerdì 9:00/12:00– il martedì ed il giovedì anche 15:30-17:30).

La domanda deve in ogni caso pervenire al Comune in uno dei modi indicati entro le ore 12:00 del 22/12/2023.
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.