Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Pubblicato il: 08/06/2022 | 2 allegati presenti
Condividi       
AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DI TERRENI DI PROPRIETA’ COMUNALE DA DESTINARE A PASCOLO, ANNO 2022

Si avvisa la cittadinanza che è stato pubblicato “AVVISO PUBBLICO PER L' ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE A TITOLO ONEROSO DI TERRENI DI PROPRIETA' COMUNALE DA DESTINARE A PASCOLO, ANNO 2022”. Chiunque abbia interesse alla concessione utilizzativa di terreni di proprietà comunale da destinate a pascoli d'altura, può presentare istanza scritta indirizzata al Sindaco del comune del Montorio Al Vomano (TE) entro le ore 10:00 di mercoledì 22 giugno 2022, al seguente indirizzo: Comune Di Montorio Al Vomano, via Poliseo De Angelis, 24 – 64046 Montorio Al Vomano – TE, posta elettronica certificata (pec) all'indirizzo postacert@pec.comune.montorio.te.it o consegna a mano all'ufficio protocollo dell'ente utilizzando il modello di domanda scaricabile di seguito.
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.