Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Categoria: Avviso | Pubblicato il: 03/05/2021 | 2 allegati presenti
Condividi       
AVVISO SISMA 2016: LIQUIDATO L’ACCONTO DELL’80% DEGLI ESPROPRI PER L’ALLESTIMENTO DELLE SOLUZIONI ABITATIVE DI EMERGENZA

Con le determine n. 171 e n. 172 del 29/04/2021 (pubblicate sull'Albo Pretorio, in allegato a fondo pagina) il Comune di Montorio al Vomano ha provveduto alla liquidazione dell'acconto dell'80% per gli espropri delle aree su cui sono stati posizionate le S.A.E. (Soluzioni Abitative di Emergenza). È quanto previsto dal “Testo unico delle disposizioni legislative e regolamentari in materia di espropriazione per pubblica utilità”.
Nel Comune di Montorio al Vomano in seguito al terremoto 2016, per l'allestimento di S.A.E., erano state individuate delle aree nella Frazione Villa Maggiore e in Via Enzo Ferrari del capoluogo.
Facendo seguito agli obblighi di legge, il Comune, dopo aver verificato la regolarità dei pagamenti dei tributi locali da parte dei soggetti beneficiari, ha provveduto alla liquidazione dell'acconto dell'80% dell'indennità di esproprio per un totale di 385.533,11 euro per i terreni in via Enzo Ferrari e 219.028,92 euro per quelli a Villa Maggiore.
I beneficiari e i relativi importi sono indicati nelle determine.
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.