Regione Abruzzo   Provincia di Teramo
Categoria: Sisma | Pubblicato il: 25/02/2021 | 3 allegati presenti
Condividi       
AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALBO DEI COMMISSARI AD ACTA - RICOSTRUZIONE PRIVATA SISMA 2009

Il Comune di Montorio al Vomano aveva inviato due comunicazioni, una nel mese di ottobre e l'altra nel mese di dicembre 2020 (con preavviso di commissariamento), ai presidenti degli aggregati, per i quali non sono ancora stati presentati i progetti per la ricostruzione post sisma 2009. La scadenza entro la quale presentarli è stata fissata al 15 marzo 2021.
Laddove non saranno presentati, il Comune procederà con la nomina dei Commissari ad acta.
Il presente Avviso è finalizzato, quindi, alla formazione di un Albo di esperti per il conferimento di incarichi di Commissario ad Acta per l'esercizio da parte del Comune del potere sostitutivo di commissariamento ai fini degli interventi di Ricostruzione privata Sisma 2009.
La domanda di iscrizione all'Albo dei Commissari ad acta ha lo scopo di manifestare la disponibilità e l'interesse al conferimento di eventuali relativi incarichi.
L'elenco sarà aperto, pertanto gli interessati potranno presentare domanda in qualsiasi momento entro l'arco temporale di durata dell'elenco.
Condividi sui social      


Contattaci
 Confermo di essere maggiorenne e acconsento al trattamento dei dati personali ai sendi del Regolamento UE nr. 670/2016. Confermo anche di aver preso visione della Informativa sulla Privacy.