FINANZIAMENTI A FONDO PERDUTO E TASSO AGEVOLATO PER INIZIATIVE IMPRENDITORIALI PER RESIDENTI NEL TERRITORIO DELLA REGIONE ABRUZZO

Data: 08/01/2018

A partiredal prossimo 15 gennaio 2018, è possibile presentare le proposte progettuali avalere sulla Misura "Resto al Sud", la quale prevede la concessionedi finanziamenti a fondo perduto e a tasso agevolato, fino a € 50.000, asupporto di iniziative imprenditoriali innovative realizzate da giovani fino a35 anni che non abbiano in corso un contratto a tempo indeterminato, residentinel territorio della Regione Abruzzo.

Si allega alla presente una scheda per l'auto-valutazione delle ideeprogettuali.

Per coloro che, in possesso dei requisiti di cui alla scheda in questione,fossero interessati alla presentazione di candidature, è possibile contattareil Consorzio Punto Europa all'indirizzo mail finanziamenti@copeteramo.it o alnumero telefonico 0861.221198.