Home Mappa del sito




Calendario annuale Eventi - 4 Stagioni

Regolamento Comunale Consulte Di Quartieri E Frazioni

Dimmi Dove

Previsioni meteo

Quaderni di Storia locale
  Sei in : Home -> Notizie -> Cerca -> Scheda Notizie  

Immagine non disponibile
RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER LE SPESE DI TRASLOCO E DEPOSITO TEMPORANEO

Tipologia: Info
Data: 15/05/2017


Album fotografico Nuova ricerca  

AVVISO

 

Con Ordinanza del Commissario per la Ricostruzione N. 21 del 28 aprile 2017 sono definiti i criteri per l’assegnazione di contributi per spese di traslochi e depositi temporanei di mobili di abitazioni dichiarate totalmente inagibili nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, a seguito degli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016, e modifiche all’articolo 4, comma 1, dell’ordinanza n. 19 del 7 aprile 2017.

 

La domanda di contributo deve essere presentata, a pena di decadenza, presso il Comune entro il termine di 60 giorni dal pagamento delle spese relative all’attività di trasloco e/o deposito temporaneo.

Perle spese già sostenute, la domanda, corredata dai documenti previsti dall’Ordinanza, deve essere presentata, a pena di decadenza, presso il Comune,entro il termine di 120 giorni dalla data di entrata in vigore dell’Ordinanza.

 

Allegato: Ordinanza n. 21 del 28 aprile 2017 con Schema di domanda


Scarica allegato Scarica allegato  
 

Albo Pretorio

Polo Scolastico - Documentazione

Emergenza terremoto 2009

Emergenza terremoto 2016

Piano di Ricostruzione

Ufficio Territoriale Ricostruzione

Donazioni Sisma

Amministrazione trasparente

Fattrurazione Elettronica PA

Calcolo IUC

PEC - Posta Elettronica Certificata

Farmacia Comunale

SUE online

S.U.A.P.


Archivio storico

Periodico

Area riservata