Centro Culturale Commerciale Cittadino

SISMA 2016 - ASSISTENZA ALLA POPOLAZIONE

Tipologia: Lavori Pubblici
Data: 17/01/2020

“Il Comune di Montorio alVomano informa che nell’ambito dell’assistenza alla popolazione colpita daglieventi sismici del 2016/2017, a seguito dell’Ordinanza del Capo Dipartimentodella Protezione Civile n.614/2019, già pubblicata sul sito istituzionaledell’Ente, sono fissate le scadenze per la presentazione della relativa domandaal fine di continuare a beneficiare o richiedere l’assistenza medesima:Contributo per l’Autonoma Sistemazione (C.A.S.) o ospitalità alberghiera.

Per l’ospitalità alberghiera la scadenza è ilgiorno LUNEDI 17 FEBBRAIO 2020.

Per il Contributo per l’Autonoma Sistemazione(C.A.S.) la scadenza è il giorno MARTEDI 17 MARZO 2020.

Pertanto si invitano gliinteressati a presentare, all’Ufficio protocollo di questo Comune, il modulopredisposto rispettando le suddette scadenze. Pena la decadenza dal beneficiodell’assistenza medesima.

Inoltre si portaall’attenzione l’articolo 2 della citata Ordinanza n.614/2019, riguardante lapossibilità di riconoscimento di un contributo forfettario nell’ipotesi diacquisto di una nuova unità immobiliare.”

In allegato avviso e modulistica da produrre da parte dei nuclei familiari in assistenza alberghiera o CAS.

Emergenza COVID-19

Piano di Classificazione Acustica