Home Mappa del sito




Calendario annuale Eventi - 4 Stagioni

Regolamento Comunale Consulte Di Quartieri E Frazioni

Dimmi Dove

Previsioni meteo

Quaderni di Storia locale
  Sei in : Home -> Notizie -> Cerca -> Scheda Notizie  

Immagine non disponibile
COMUNICAZIONE URGENTE- AVVISO MANCANZA CORRENTE ELETTRICA - MONTORIO AL VOMANO, E-DISTRIBUZIONE: COMPLETATO IL RESTYLING DELLA RETE ELETTRICA

Tipologia: Info
Data: 05/09/2018


Album fotografico Nuova ricerca  

MONTORIOAL VOMANO, E-DISTRIBUZIONE: COMPLETATO IL RESTYLING DELLA RETE ELETTRICA

 

Montorioal Vomano, 04 settembre 2018  - 15 chilometri di rete sostituiti, tecnologie di ultimagenerazione per l’automazione e il controllo delle linee.  Proseguel’impegno di E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti dimedia e bassa tensione, per il progetto resilienza in Abruzzo e giovedì 6settembre è previsto l’ultimo intervento a Montorio per la sostituzione dioltre 110 metri di nuova linea aerea aeree di media tensione con  cavi ditipologia “elicord”, tecnologicamente avanzati e in grado di resisteremaggiormente alle sollecitazioni esterne in caso di eventi meteoparticolarmente intensi.

 

Ilpiano di potenziamento della rete ha richiesto diversi mesi di lavoro enumerosi cantieri. Gli interventi delle squadre sono stati organizzati in mododa ridurre al minimo i disagi per i clienti, tuttavia in alcuni casi perragioni tecniche e di sicurezza è stato impossibile lavorare con le linee intensione o garantire una fonte alternativa di alimentazione mediante gruppielettrogeni. Per quanto riguarda l’ultimo intervento sarà necessaria unainterruzione dell’erogazione del servizio elettrico che l’azienda ha comunquecircoscritto a un numero limitato di numeri civici, anche se a beneficiare deilavori saranno porzioni più estese di territorio. I clienti sono preavvisatiattraverso affissioni nelle zone interessate con dettaglio di orario e civiciinteressati. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per tuttala durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza dielettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per provetecniche. 

Questoil piano dei lavori di giovedì 6 settembre dalle ore 9 alle ore 16.30: frazionevilla Brozzi civici 8, 11, 12, 14, da 15 a 19, 101, sn, temp, sn1, sn-ca – Contrada San Giovanni da 5 a 11, 14, 26, sn – Contrada Case Vernesi 4, 8,sn, sn1- Contrada Valle Cupa 19, sn, sn1, sn2, 15 - Contrada Fonte di Corte 6, sn,sn-ca -  Traversa Via Leopardi sn, sn1, sn2 -  Contrada San Lucia 1,34, 71, sn, sn1 - Contrada Vincenne 1, 2, sn, sn1 -  Frazione Vla Vallucci1, sn -  Via Santa Lucia 75, sn.



   
 

Albo Pretorio

Polo Scolastico - Documentazione

Emergenza terremoto 2009

Emergenza terremoto 2016

Piano di Ricostruzione

Microzonizzazione Sismica

Ufficio Territoriale Ricostruzione

Donazioni Sisma

Amministrazione trasparente

Fattrurazione Elettronica PA

Calcolo IUC

PEC - Posta Elettronica Certificata

Farmacia Comunale

Impresa in un Giorno

SUE online

S.U.A.P.


Archivio storico

Periodico

Area riservata