AMMISSIONE GRATUITA AD UNA SETTIMANA DI ATTIVITA’ PER ALLIEVI/E DAI 5 AI 14 ANNI DI ETA’ (2003-2012) COLPITI DAL SISMA

Data: 18/05/2017

AMMISSIONE GRATUITA AD UNA SETTIMANA DI ATTIVITA’ PER ALLIEVI/EDAI 5 AI 14 ANNI DI ETA’ (2003-2012) COLPITI DAL SISMA

IlComitato Regionale C.O.N.I. Abruzzo – Delegazione Provinciale di Teramo è lietodi comunicare che, nell’ambito delle attività dell’Educamp prevista pressol’impianto sportivo della “ASD Interamnia Calcetto Volley” – Via De Albentiis61/A – Tel. 0861.242848, sono previste delle gratuità per allievi/e dai 5 ai 14anni di età (nati dal 2003 al 2012) in condizioni di disagio perché colpiti dalrecente sisma.

Legratuità previste, per una sola settimana di attività dal lunedì al venerdì,sono per il seguente numero di allievi/e a seconda della disponibilità di postinelle QUATTRO settimane previste per l’attività dell’EDUCAMP:

Settimanadal 12 al 16 giugno     15 posti disponibili

Settimanadal 19 al 23 giugno     25 posti disponibili

Settimanadal 26 al 30 giugno     30 posti disponibili

Settimanadal 3 al 7 luglio            50 postidisponibili.

Laprecedenza è stabilita in base alla data di presentazione della domanda.

Ledomande vanno presentate entro il 30 maggio 2017.

OCCORRE PRESENTARE L’ORDINANZA DEL SINDACO DI INAGIBILITA’ DELLAPROPRIA ABITAZIONE.

E’possibile avere notizie sugli Educamp accedendo al sito www.educamp.coni.it.

EduCamp

www.educamp.coni.it

Educamp è un progetto nazionale del CONI e propone nel periodo estivo programmi di attività motoria e sportiva polivalente a carattere ludico-aggregativo.

Chiintende usufruire della possibilità di una partecipazione gratuita deve farnedomanda presso la Delegazione Provinciale del CONI di Teramo – Via PortaCarrese 43. L’Ufficio è aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore9:00 alle ore 15:00.

Perinformazioni è possibile rivolgersi alla Delegazione Provinciale CONI di Teramoal Tel. 0861.242956.

SettimioMassotti

ReferenteRegionale Educamp