AVVISO ALLA CITTADINANZA - 25 E 26 OTTOBRE 2018 - DISALIMENTAZIONI ELETTRICHE

Data: 24/10/2018

Per eseguire i lavori del "PROGETTO DI RICOSTRUZIONE LINEA COLLEDARA - PROVINCIA DI TERAMO - COMUNE Montorio al Vomano-Colledara", E-Distribuzione ha previsto le seguenti disalimentazioni elettricheprogrammate:

25ottobre:

·        comune di COLLEDARA: nella fascia oraria 9:00-16:30 alcuni civici alcuni civici delle seguenti vie: Collina Sant’Arcangelo,Patriarca, San Salvatore, Contrada Scaccia, Contrada San Biagio, ContradaBrecciola, Contrada Casette, Contrada Fornace, Contrada Sbarra, ContradaBrecciola, Frazione Villa Petto;

·        comune di Montorio al Vomano: nellafascia oraria 9:00 -16:30 alcuni civici alcuni civici delle seguentivie: Contrada Villa Viene e Contrada Collina;

26ottobre:

·        comune di COLLEDARA: nella fascia oraria 9:00-16:30 alcuni civici alcuni civici delle seguenti vie: CollinaSant’Arcangelo, Nuova, Rubini, Del Ritto, Antoniana, Piane Mavone, Mameli,Largo San Pietro, Contrada Perelle, Contrada Sbarra, Frazione Bascianella.

I clienti sono preavvisati attraverso affissioni nellezone interessate con dettaglio di orario e civici interessati.