ALLERTA METEO - COMUNICATO DELLA PROTEZIONE CIVILE

Data: 14/06/2018

Il Centro Funzionale d'Abruzzo comunica che è statoemesso dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale l'Avviso dicondizioni meteorologiche avverse N. 18076 PROT. PRE/0034819 del 13/06/2018recante:

"[...OMISSIS...] DAL PRIMO MATTINO DI DOMANI, GIOVEDI'14 GIUGNO 2018, E PER LE SUCCESSIVE 18-24 ORE, SI PREVDONO PRECIPITAZIONI, APREVALENTE CARATTERE DI ROVESCIO O TEMPORALE, SU CAMPANIA, ABRUZZO, MOLISE,PUGLIA E BASILICATA, SPECIE SULLE ZONE SETTENTRIONALI DELLE DUE ULTIME REGIONI.

I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNI DA ROVESCI DI FORTEINTENSITA', FREQUENTE ATTIVITA' ELETTRICA, LOCALI GRANDINATE E FORTI RAFFICHEDI VENTO."

Al fine di garantire la salvaguardia della popolazione ela riduzione di possibili disagi, si raccomanda di:

- prestare particolare attenzione a sottopassaggipedonali e veicolari nonchè ad altro manufatto tendente a rapido allagamento;

- mantenersi costantemente aggiornati consultando il sitohttp://allarmeteo.regione.abruzzo.it;