AVVISO PUBBLICO AGGIORNAMENTO PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE E TRASPARENZA TRIENNIO 2018-2020

Data: 29/12/2017

AGGIORNAMENTO PIANO PREVENZIONE CORRUZIONE E

TRASPARENZA

TRIENNIO 2018-2020

Ai sensi di quanto previsto dalla Legge 6 novembre 2012 n.190, concernente “ Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e della illegalità nella Pubblica Amministrazione”, e successive modifiche ed integrazioni,  questa Amministrazione deve provvedere all’aggiornamento del Piano di Prevenzione della Corruzione  e della Trasparenza relativo al triennio 2018-2020.

Al fine di assicurare al predetto adempimentoil coinvolgimento del Consiglio Comunale, dei cittadini e delle organizzazioniportatrici di interessi collettivi,

SI INVITANO

I consiglieri comunali, icittadini, tutte le Associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici diinteressi collettivi, a presentare eventuali proposte,suggerimenti e/oosservazioni di cui l’Amministrazione possa tenere conto in sede diaggiornamento del proprio Piano di Prevenzione della Corruzione  e della Trasparenza, relativi al triennio 2018-2020 .

A tal fine, si ricorda che èdisponibile per la consultazione il testo del Piano di Prevenzione dellaCorruzione e Trasparenza  triennio2017-2019, il quale è pubblicato sul sito istituzionale del Comune, nellasezione “Amministrazione Trasparente”alla sotto-sezione  “Altri Contenuti”.

Le eventuali proposte e/o osservazioniinerenti gli aggiornamenti dei contenuti del Piano di Prevenzione dellaCorruzione  e della  Trasparenza , relativo al triennio 2018-2020,dovranno pervenire

entro e non oltre il giorno 15Gennaio 2018

all’indirizzo di postaelettronica certificata  :postacert@pec.comune.montorio.te.it oppure a mezzo di consegna a manoall’Ufficio Protocollo del Comune di Montorio al Vomano.

Montorio al Vomano lì 29\12\2017

IL SEGRETARIO COMUNALE

F.TO (Dott.ssa Carla Di Giamberardino)