Home Mappa del sito




Calendario annuale Eventi - 4 Stagioni

Regolamento Comunale Consulte Di Quartieri E Frazioni

Dimmi Dove

Previsioni meteo

Quaderni di Storia locale
  Sei in : Home -> Notizie -> Cerca -> Scheda Notizie  

Immagine non disponibile
RICHIESTA DI CONTRIBUTO PER LE SPESE DI TRASLOCO E DEPOSITO TEMPORANEO

Tipologia: Info
Data: 15/05/2017


Album fotografico Nuova ricerca  

AVVISO

 

Con Ordinanza del Commissario per la Ricostruzione N. 21 del 28 aprile 2017 sono definiti i criteri per l’assegnazione di contributi per spese di traslochi e depositi temporanei di mobili di abitazioni dichiarate totalmente inagibili nei territori delle Regioni Abruzzo, Lazio, Marche ed Umbria, a seguito degli eventi sismici verificatisi a far data dal 24 agosto 2016, e modifiche all’articolo 4, comma 1, dell’ordinanza n. 19 del 7 aprile 2017.

 

La domanda di contributo deve essere presentata, a pena di decadenza, presso il Comune entro il termine di 60 giorni dal pagamento delle spese relative all’attività di trasloco e/o deposito temporaneo.

Perle spese già sostenute, la domanda, corredata dai documenti previsti dall’Ordinanza, deve essere presentata, a pena di decadenza, presso il Comune,entro il termine di 120 giorni dalla data di entrata in vigore dell’Ordinanza.

 

Allegato: Ordinanza n. 21 del 28 aprile 2017 con Schema di domanda


Scarica allegato Scarica allegato  
 

Albo Pretorio

Emergenza terremoto 2009

Emergenza terremoto 2016

Piano di Ricostruzione

Ufficio Territoriale Ricostruzione

Donazioni Sisma

Amministrazione trasparente

Fattrurazione Elettronica PA

Calcolo IUC

PEC - Posta Elettronica Certificata

Farmacia Comunale

SUE online

S.U.A.P.


Archivio storico

Periodico

Area riservata